Per informazioni e prenotazioni +39 069 574326

Il ristorante

Ristorante di mare in collina,
in provincia di Roma

Il Ristorante Il Piscarello si trova a Palestrina, nella provincia di Roma, e può essere facilmente raggiunto imboccando l’uscita di Valmontone lungo l’autostrada A1 Roma-Napoli. Venite a trovarci per assaporare la vera cucina regionale.

Cucina di qualità anche per celiaci

Un menù per ogni palato, che sa accontentare tutti e può soddisfare anche le necessità di chi soffre di intolleranze alimentari. Previa segnalazione 24 ore prima, i nostri chef metteranno in tavola deliziosi menù completi senza glutine.

A conduzione familiare da 30 anni, il ristorante di cucina tipica propone alla propria clientela un vasto menù di specialità di carne e di pesce. 

Pesce e crostacei – alla griglia, crudi o al forno – possono essere accompagnati da vino bianco locale, mentre consigliamo un classico rosso regionale con i piatti di carne alla brace. 
Tra i contorni spiccano i funghi di bosco, la cicoria ripassata e le puntarelle, come cucina tradizionale romana insegna. 
Ricca e vasta la scelta anche tra i primi piatti, arricchiti dal tartufo bianco, nero e dai porcini.

Un locale speciale per serate da ricordare

Sfogliate la gallery per iniziare a conoscere le sale e il giardino in cui potreste trascorrere la vostra giornata memorabile di festa e non esitate a contattarci per prendere un appuntamento senza impegno. 

Avrete la possibilità di respirare di persona l’elegante atmosfera del ristorante Il Piscarello e, soprattutto, iniziare a farvi travolgere dal gusto e dai sapori che da 30 anni serviamo a regola d’arte.
Richiedete maggiori informazioni tramite il modulo di contatto
Share by: