Cerimonie

Ristorante con sala eventi per cerimonie e Ricevimenti a Palestrina

Tradizione ed esperienza non sono serviti solo a perfezionare la preparazione di succulenti piatti di cucina regionale tipica, ma anche a rendere il ristorante Il Piscarello una perfetta sala eventi per ospitare banchetti e cerimonie. 

Per organizzare il vostro momento speciale nelle nostre sale accoglienti e nel romantico giardino, non esitate a contattare il personale tramite l'apposito modulo o chiamando il numero di riferimento: saremo lieti di verificare la disponibilità del locale e di trasformare il vostro evento in un ricordo indimenticabile.

Organizzazione cerimonie

Vi aspettiamo dal martedì alla domenica per aiutarvi a elaborare l’allestimento perfetto per la migliore riuscita della vostra festa. Ospitiamo eventi di ogni tipo: da matrimoni a battesimi, comunioni, compleanni, anniversari, feste private e aziendali.

Ascoltiamo le vostre esigenze e preferenze e vi aiutiamo a comporre un menù dedicato, composto dalle migliori specialità culinarie che la nostra cucina è in grado di preparare. 
tavolo a buffet
centrotavola di fiori

Il vostro momento speciale avvolto in una cornice unica

L’ottima cucina proposta è solo uno dei motivi per cui il ristorante il Piscarello può essere considerato la location perfetta per celebrare la vostra ricorrenza speciale o la vostra festa. 
Un altro importante elemento è costituito dalla suggestiva cornice di verde in cui il locale è avvolto, nonché dal fresco giardino, che con i colori del tramonto si accende di un’atmosfera davvero indimenticabile. 

I 180 coperti, tra sale interne e giardino, ci permettono di ospitare grandi feste, mentre l’ampio parcheggio è a disposizione per risolvere qualunque scomoda esigenza logistica.
Penseremo a tutto noi: all'allestimento con centrotavola di profumatissimi fiori, alla decorazione personalizzata del giardino, all'eventuale tableau mariage, che porterà la firma della nostra qualità e del vostro tocco personale.
dettaglio menù matrimonio
Fissate un appuntamento senza impegno tramite l'apposito modulo
Share by: